IMG_20191205_200446_786

Insieme a nuvole colorate di bambini e ragazzi, scolaresche festose, la nostra apebook ha varcato le soglie del magico mondo delle storie raccontate nei libri degli editori/autori più creativi nel nostro paese… alla fiera della “piccola e media” editoria.

Il primo saluto e i ringraziamenti sono stati alla sala stampa e ai giornalisti di Più Libri Più Liberi, che hanno accolto e consentito di pubblicizzare il nostro progetto.

Sciamando con allegria insieme a studenti e insegnanti abbiamo sostato, parlato, viaggiato alla luce dei sogni tra gli stand di tanti editori.

La nostra apebook ha trovato sostegno curiosità interesse a cominciare dal nostro editore e sponsor di libri principale, effigi edizioni di Mario Papalini.

Ringraziamo tutti gli amici editori incontrati, che aspettiamo a Magliana dalla prossima settimana. Seguiteci sul blog e sulle pagine Facebook e Instagram.

Non perdete l’occasione di andare alla nuvola all’Eur, fino all’8 dicembre 2019 e di acquistare qui regali davvero preziosi.

Al ritorno dall’Eur, nel piazzale della Centrale Montemartini, davanti alla sede dell’Archivio audiovisivo del movimento operaio e democratico, eccoci tutti alle prese con le prove di allestimento dell’Apebook!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...