
Insieme a nuvole colorate di bambini e ragazzi, scolaresche festose, la nostra apebook ha varcato le soglie del magico mondo delle storie raccontate nei libri degli editori/autori più creativi nel nostro paese… alla fiera della “piccola e media” editoria.
Il primo saluto e i ringraziamenti sono stati alla sala stampa e ai giornalisti di Più Libri Più Liberi, che hanno accolto e consentito di pubblicizzare il nostro progetto.
Sciamando con allegria insieme a studenti e insegnanti abbiamo sostato, parlato, viaggiato alla luce dei sogni tra gli stand di tanti editori.
La nostra apebook ha trovato sostegno curiosità interesse a cominciare dal nostro editore e sponsor di libri principale, effigi edizioni di Mario Papalini.
Ringraziamo tutti gli amici editori incontrati, che aspettiamo a Magliana dalla prossima settimana. Seguiteci sul blog e sulle pagine Facebook e Instagram.
Non perdete l’occasione di andare alla nuvola all’Eur, fino all’8 dicembre 2019 e di acquistare qui regali davvero preziosi.
Al ritorno dall’Eur, nel piazzale della Centrale Montemartini, davanti alla sede dell’Archivio audiovisivo del movimento operaio e democratico, eccoci tutti alle prese con le prove di allestimento dell’Apebook!