
Durante le incursioni della bibliomediateca itinerante dell’Aamod alla Magliana, tra giugno e i primi di luglio 2020, ci siamo rese conto di quanto siano aumentati i fan, lettori e amanti del cinema, del progetto Apebook casa di quartiere!

Soprattutto bambine e bambini, di ogni età e provenienza, cittadini del mondo alla Magliana, aspettano con gioia che l’Apebook arrivi per ricevere nuovi libri e film.

Bambini, ragazzi, giovani, anziani si presentano con i volumi già letti per restituirli, aspettando pazientemente il loro turno per poter prendere in prestito nuovi libri.

Donne, signore mature, papà che in questo periodo stanno purtroppo lavorando di meno, sempre più numerosi vengono a salutare la rossa bibliomediateca mobile e a cercare nuove storie da leggere, altre da raccontarci.

Ormai sono centinaia i fedelissimi dell’Apebook in periferia! Con loro condividiamo preoccupazioni, desideri, sogni, speranze… e l’amore per i libri e i film! Sempre e in ogni situazione :), giocando e divertendoci tutti!
I bambini leggono in piazza, vicino all’ape, e noi leggiamo con loro!
Adesso è tempo di una piccola vacanza … Vi abbracciamo e ringraziamo tutti, augurandovi un’estate piena di serenità e di gioia, nonostante tutto!

Arrivederci a settembre!
Lo staff dell’Apebook 🙂
grazie Letizia, bellissimo articolo di commiato estivo! allegro e pieno di speranza…
baci monica
>
"Mi piace"Piace a 1 persona